Esami per il patentino di raccolta dei funghi
Scade improrogabilmente il giorno 31 maggio, vale a dire martedì, la data di presentazione delle domande per sostenere l'esame per il conseguimento del patentino.
Il tempo, dunque, sta stringendo. Le domande devono essere presentate all'ufficio caccia e pesca della Provincia di Gorizia. Mentre il corso di istruzione al riconoscimento dei funghi epigei verrà organizzato dal Gruppo micologico goriziano. «Il corso - si legge in un breve comunicato - avrà la durata di diciotto ore e si svolgerà nell'arco di tre settimane nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì».
Le lezioni saranno tenute dal micologo Paolo Bonnes, presidente del Gruppo micologico goriziano ed avranno inizio alle 20.30 del giorno 6 giugno presso la sede del centro sociale Polivalente di Gorizia in via Baiamonti 22. Viene richiesta l’iscrizione al Gruppo ed un piccolo contributo spese.
Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi al signor Paolo Bonnes presso libreria "Voltapagina" di Gorizia, corso Verdi 54, telefono 0481 30520 oppure indirizzo di posta elettronica -voltapaginalibreria@virgilio.it
Riproduzione riservata © Il Piccolo