Il primo vagone all’ex Wärtsilä di Trieste, così Innoway inizia a produrre i carri merci per l’Europa

La società guidata da Msc presenta a clienti e istituzioni il proprio InnoWaggon. «Nuova era che renderà la rete ferroviaria e il trasporto più moderni e sostenibili»

 

Diego D’amelio
Con la presentazione del suo carro da 80 piedi, Innoway dà il via al percorso che prevede una produzione standardizzata entro la fine del 2027, quando l’azienda conta di riportare al lavoro gli oltre 250 dipendenti
Con la presentazione del suo carro da 80 piedi, Innoway dà il via al percorso che prevede una produzione standardizzata entro la fine del 2027, quando l’azienda conta di riportare al lavoro gli oltre 250 dipendenti

Con lo stile un po’ retorico che c’è da attendersi alle inaugurazioni, Innoway Trieste battezza il suo primo prototipo di carro ferroviario e parla de

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo