Agrusti su Electrolux: "Credo che si possano trovare delle soluzioni"
"Io credo che eh il piano presentato dall'Electrolux non verrà modificato di tanto, ma credo anche che si possano trovare delle altre soluzioni che aiutino quel piano a diventare sostenibile dal punto di vista del mantenimento della industria, dei dipendenti di oggi e di quelli di domani". Lo ha detto Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, al Forum sull'industria ospitato nella redazione di Pordenone del Messaggero Veneto. Intervista di Maurizio Cescon.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
