FriulAdria: nuova agenzia in via Boccaccio
Alla presenza della sindaco di Gorizia, Ettore Romoli, del nuovo responsabile della Direzione Territoriale Friulgiulia di FriulAdria Crédit Agricole, Carlo Zucchella, e di un folto pubblico di clienti e autorità locali è stata inaugurata ieri in via Boccaccio a Gorizia la nuova Agenzia per Te di FriulAdria.
Per la banca presieduta dalla professoressa Chiara Mio e diretta da Roberto Ghisellini si tratta della quarantesima filiale nella quale viene introdotto il nuovo modello di servizio alla clientela mutuato dall'esperienza dell'azionista di riferimento Crédit Agricole. Attualmente, le filiali FriulAdria operative con questo sistema sono 25 in Friuli Venezia Giulia e 15 in Veneto, ovvero oltre il 20% della rete commerciale.
«In linea con il contesto di mercato e le priorità strategiche del Gruppo - spiega il direttore territoriale Carlo Zucchella - FriulAdria sta potenziando il proprio modello di servizio multicanale nel quale la Filiale rimane al centro della relazione e i Canali Diretti sono sempre più a supporto del cliente nell'operatività, nella comunicazione e nella vendita di prodotti, l’80% della nostra clientela effettua operazioni grazie a Atm evoluti»».
La responsabilità della filiale di Gorizia è affidata a Stefano Spiga, coadiuvato dai collaboratori Flavio Bledig, Paolo Cazzola, Alberto Driussi, Loreta Jarc, Luciano Musig, Giulia Tantillo, Massimiliano Vecchiet e Maria Zoccoletto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo