Full immersion di Tondo e Cisint in città e nell’Isontino

Full immersion nella realtà monfalconese, oggi, per il presidente della Regione, Renzo Tondo, assieme alla candidata della civica “Autonomia responsabile per Tondo” alle regionali, Anna Maria Cisint.
Il presidente Tondo e la candidata Cisint si ritroveranno dalle 12 alle 13.30 in piazza della Repubblica dove è previsto un aperitivo assieme ai rappresentanti dell’Ascom e ai commercianti.
Sia Renzo Tondo che Anna Maria Cisint si sposteranno poi alle 13.45 nella sede del Consorzio isontino servizi integrati (Cisi) in via Aris, dove avranno un incontro con il presidente Renato Mucchiut. La visita di Tondo a Monfalcone proseguirà, alle 14.30, nel ristorante del centro velico Hannibal. Il tempo di un caffè e di un dolce, il presidente e la candidata Cisint incontreranno il direttore del centro velico e ne visiteranno le strutture.
Il contatto con il mondo della nautica monfalconese proseguirà alle 15.15 con una puntata alla Svoc, dove Tondo e Cisint incontreranno i responsabili della società velica, della Canottieri Timavo e della lega Navale in rappresentanza di tutti i circoli nautici cittadini.
Successivamente il presidente Tondo e Cisint lasceranno Monfalcone per recarsi alle 16.15 a Sagrado, all’azienda agricola Castelvecchio per un incontro con i vertici di Fincantieri e Confindustria Gorizia. È previsto in particolare un confronto con l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono e con la giunta di Confindustria. Sempre nell’azienda agricola Castelvecchio, alle 16.30, si terrà poi un convegno sul tema “Economie e lavoro. Quale futuro?” cui prenderanno parte sia Tondo che il senatore Maurizio Sacconi, evento organizzato dai coordinatori e candidati di Pdl per Tondo Presidente, Autonomia Responsabile, Lega Nord, Unione di Centro e Partito Pensionati.
Riproduzione riservata © Il Piccolo