Hashish nascosto dentro gli slip: 20enne ai domiciliari

Il giovane è stato fermato per un controllo dai carabinieri in via Capodistria: in casa sua sono stati rinvenuti 8000 euro in contanti oltre al materiale per confezionare droga

I carabinieri di Borgo San Sergio hanno arrestato un ventenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta nell’ambito dei servizi per la prevenzione e la repressione dei traffici illeciti nel rione di Valmaura e nelle zone limitrofe.

I militari dell’Arma hanno sottoposto ad un normale controllo di polizia un giovane, trovato in via Capodistria, che mostrava chiari segni di insofferenza e agitazione tali da indurre i carabinieri a sottoporlo ad accertamenti più approfonditi.

Nascosti negli slip sono stati rinvenuti due piccoli panetti di hashish del peso complessivo di 70 grammi. A quel punto i militari hanno deciso di perquisire anche l’appartamento del ragazzo, dove sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento della droga, pochi grammi di marjiuana e soprattutto, ben nascosti tra le travi in legno del soffitto, 8000 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, considerate provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato tratto arrestato e posto ai domiciliari.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo