I giocatori della Pallamano Trieste: "Triestini, venite ad abbonarvi"
"Ciao Trieste, venite ad abbonarvi, insieme faremo grandi cose. Forza Trieste!". In questo simpatico video, i giocatori della Pallamano Trieste Visintin, Di Nardo e Bellomo invitano i loro tifosi ad abbonarsi alla nuova stagione, che inizierà tra poco più di una settimana. La campagna abbonamenti propone quattro diverse tipologie per i tifosi. L'abbonamento Cuore al prezzo di 100 euro con in regalo la maglietta celebrativo del cinquantenario, quello Adulti da 60 euro, l'abbonamento Studenti al prezzo di 30 euro e quello per i Mini Muli con il prezzo simbolico di un euro per tutti gli under 14. E' possibile sottoscrivere le tessere al palazzetto dello sport di Chiarbola, via Visinada, con orario 18.30-20, al Ticket Point di Corso Italia 6/c con orario 8-30-12.30 e 15.30-19, al Bar Astoria di via San Francesco 14 e al Triestina Fan Club Capriccio di via Bramante 4. Leggi l'articolo
Riproduzione riservata © Il Piccolo
