Il logo dell’anniversario creato dai dipendenti
Una scritta dorata su sfondo nero, in cui si ricordano i 40 anni dell’azienda trascorsi tra il 1981 e il 2021: è il logo creato dai dipendenti della Holiday e regalato a sorpresa al titolare Marino Mennuni. Il logo verrà utilizzato nel corso di tutto il 2021 per celebrare, appunto, il 40° compleanno dell’impresa, che dai primi anni Ottanta realizza insegne luminose, targhe decorative, computer grafica, serigrafia digitale, montaggi e plastificazioni, adesivi e cartellonistica, cartelloni di cantiere, segnaletica, decorazioni automezzi, stampa digitale, strutture espositive per stand, articoli promozionali e gadget anche su disegno, trofei in plexiglass, siti web aziendali. Forte, tra l’altro, il rapporto con il mondo sportivo della Holiday, che è stata per dieci anni sponsor tecnico della Triestina Calcio e successivamente fornitore ufficiale di materiale pubblicitario e di comunicazione della Fbc Treviso. Tra le altre sponsorizzazioni, il pilota triestino di Formula 3 Denis Lupo, Nation's Cup, AdriaVolley e Mountain Bici Club. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo