Il presidio di sindacati e lavoratori della Ferriera in piazza Unità
Nel video di Andrea Lasorte, il presidio di lavoratori e sindacati della Ferriera in piazza Unità, in concomitanza dell'incontro con la Regione Fvg per discutere del futuro dello stabilimento di Servola, dopo l'annunciato addio di Giovanni Arvedi. LEGGI L'ARTICOLO
Riproduzione riservata © Il Piccolo
