In pensione Fanelli a Farra arriva Bonante
Farra
Nuovo conferimento di incarico, sia pur provvisorio, in seno al mandamento gradiscano per quanto concerne i medici di base. L’Asugi ha reso noto ieri che per il cosiddetto Consorzio di Farra d’Isonzo (Farra, Gradisca, Romans, Sagrado e Villesse) è stato conferito incarico temporaneo di assistenza primaria al dottor Pierpaolo Bonante, che subentrerà al dottor Carmelo Fanelli atteso dalla quiescenza dopo il 30 settembre.
Sarà cura dell’Ufficio di medicina convenzionata trasferire provvisoriamente gli assistiti nella lista del medico, fermo restando la libertà di scelta del singolo paziente.
L’incarico - specifica l’azienda sanitaria - cesserà nel momento in cui si insedierà un medico titolare avente diritto: diversamente l’incarico avrà la durata massima di un anno. Sono quattro i medici del mandamento gradiscano che in questi mesi hanno raggiunto il pensionamento: Latella, Antalo, Schilirò e il già citato Fanelli. I primi due avevano visto il subentro dei colleghi Irina Chernykh e Antonio Lovecchio. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo