Incidente a Redipuglia: ancora ricoverato il motociclista di Villesse
Il giovane ha riportato fratture multiple, la più seria delle quali a una gamba: in corso le indagini da parte dei carabinieri di Gradisca

In attesa della pronuncia dei medici, la prognosi va ritenuta riservata circa le condizioni di salute del diciannovenne di Villesse, rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio lungo la Sr 305, a Fogliano Redipuglia.
Il giovane, che dopo l’impatto contro una vettura, una C3 condotta da una monfalconese che stava entrando nel parcheggio del centro commerciale Happy Store, è sbalzato dalla sua moto Ktm Ex C 450 per una ventina di metri, prima di rovinare sul marciapiede.
Ha riportato fratture multiple, la più seria delle quali ad una gamba. Il ferito è stato prima trasportato in ambulanza al San Polo, ma in serata nell’area dell’ospedale monfalconese è atterrato l’elisoccorso per il trasferimento a Udine.
A quanto è dato sapere, tuttavia, il ragazzo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Gradisca d’Isonzo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo









