Incidente sulla provinciale Grado-Monfalcone: un’auto finisce nel fossato, due donne ferite

Due donne di Grado coinvolte nello scontro: una trasportata in elisoccorso a Cattinara, l’altra all’ospedale di Monfalcone. Rilievi dei Carabinieri e intervento dei Vigili del Fuoco.

Antonio Boemo
L'auto coinvolta nell'incidente a Grado
L'auto coinvolta nell'incidente a Grado

Incidente automobilistico l’altra sera ungo la provinciale Grado Monfalcone all’altezza di Fossalon. Per cause in via di accertamento due autovetture che viaggiavano in senso inverso si sono scontrate lateralmente. Entrambe le automobiliste sono di Grado.

Ferita seriamente, ma non in pericolo di vita, la persona finita con l’autovettura nel fossato sottostante che è stata trasportata a Cattinara con l’elisoccorso. L’autista dell’altra autovettura è stata trasportata invece all’ospedale di Monfalcone ma sembra senza seri problemi.

Lo scontro è stato alquanto violento tanto che uno dei due mezzi si è ribaltato più volte e a dimostrazione ci sono i rottami sparsi lungo un ampio tratto di strada. Il traffico, sostenuto notevolmente, è stato interrotto per parecchio tempo costringendo tutti i veicoli e anche gli autobus a effettuare una deviazione attraverso Fossalon per poter proseguire o in direzione di Monfalcone o verso Grado. Oltre ai sanitari da rilevare che i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri e sul posto sono dovuti intervenire ovviamente anche i Vigili del Fuoco. 

Riproduzione riservata © Il Piccolo