La muggesana Graziella regina dell'Eredità

Dopo il debutto col botto di lunedì sera continua l'avventura della muggesana Graziella a L'Eredita: anche ieri la simpatica signora, accompagnata dal marito Nevio, ha battuto tutta la concorrenza arrivando al gioco finale, la Ghigliottina: dopo il sogno sfumato dei 16mila euro, stavolta la posta in gioco era molto più alta: 150mila euro. Purtroppo anche ieri sera Graziella non ha indovinato la parola giusta, Aereo, al contrario del marito Nevio che invece era riuscito a intuirla.
Anche in questo caso, però, la muggesana ha conquistato il pubblico in studio, il presentatore Carlo Conti e gli spettatori a casa con la sua grande simpatia.
Graziella, accompagnata in studio dal marito Nevio, con cui è felicemente sposata da 52 anni, è stata fin dalla prima puntata un'ottima "sponsor" in chiave turistica: prima ha lodato il sapore delle Fave triestine, portandone un sacchetto in regalo a Carlo Conti, poi ha parlato della sua città, Muggia, come di una cittadina "bellissima, piena di risorse, tra mare e monti".
Nel video la sua presentazione - a tratti esilarante - all'inizio della prima puntata.
Riproduzione riservata © Il Piccolo