La Pallamano Trieste si presenta a Palazzo Gopcevich
Vetrina per i giocatori e lo staff della Pallamano Trieste a Palazzo Gopcevich a pochi giorni dall'avvio di una stagione che le permetterà di spegnere cinquanta candeline sulla torta del campionato. Nel video di Massimo Silvano, le parole dell'assessore allo sport del Comune di Trieste Giorgio Rossi, che assieme all'assessore all'ambiente della Regione Fabio Scoccimarro ha esaltato il ruolo di una società che, aldilà dei risultati raccolti sul campo, rappresenta un punto di riferimento per tanti giovani, in un momento di difficoltà. L'articolo
Riproduzione riservata © Il Piccolo
