Spazzatura lanciata al Parco dell’Isonzo a Gorizia, trovati 40 sacchi neri
Scaraventati dalla sommità della scarpata in via Pola. La zona era già stata pulita da diverse tonnellate di pneumatici e rifiuti vari, l’intervento era costato 150.000 euro. La denuncia di Legambiente e dei volontari: «Devastata l’area golenale»

«Imperversa a Gorizia lo sport del lancio del sacco della spazzatura». Usano l’arma dell’ironia Legambiente e il comitato degli Amici del Parco. C’è,
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








