L’assessore Santoro a Fossalon: confronto sull’escavo dei canali

GRADO. Oggi alle 18.30, all’Imbarcadero da Robi di Fossalon si parlerà della viabilità e delle opere di escavo dei canali che interessano la frazione agricola di Fossalon, ma in genere anche di Grado....

GRADO. Oggi alle 18.30, all’Imbarcadero da Robi di Fossalon si parlerà della viabilità e delle opere di escavo dei canali che interessano la frazione agricola di Fossalon, ma in genere anche di Grado. È una riunione importante, come evidenzia il capogruppo del Pd in Regione, Diego Moretti, poiché a parlare di queste e altre tematiche come quella della manutenzione straordinaria di mote e casoni in laguna che interessa anche qualche fossalonese, ci sarà l’assessore regionale alla Viabilità e Infrastrutture, Maria Grazia Santoro.

«Si tratta - afferma Moretti - dell’ulteriore tappa di un percorso avviato dal gruppo consiliare regionale del Partito Democratico, presente a Fossalon ad agosto e a settembre 2015 (con la presenza dell’assessore all’Agricoltura Cristiano Shaurli) e proseguito durante la campagna elettorale dello scorso giugno, in una fase di ascolto e presenza importante». L’incontro con le comunità di Grado (gli argomenti sono di interesse generale per tutti) e Fossalon sarà introdotto dal capogruppo Pd in Consiglio comunale a Grado, Luciano Cicogna. Sono quindi previsti gli interventi del capogruppo del Pd Moretti e dell’assessore Santoro.(an.bo.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo