A Trieste violenta lite tra due maranza e un 43enne: erano armati di coltelli, taglierini e spray urticante

L'aggressione è avvenuta in via Pascoli lunedì sera. I tre sono stati fermati dai carabinieri e portati in caserma. Coinvolta anche una minorenne

Gianpaolo Sarti
Via Pascoli in una foto di archivio
Via Pascoli in una foto di archivio

Erano armati di coltelli, taglierini e spray urticante. Poteva finire molto male la lite scaturita lunedì sera poco dopo le 20 in via Pascoli, nei pressi di piazza Garibaldi, tra due maranza e un quarantatreenne.

Dopo una discussione per futili motivi uno dei presenti ha estratto un coltello. L'altro ha reagito spruzzando al volto dell'aggressore uno spray urticante.

I passanti, che hanno notato la scena, hanno allertato il 112.

Sono intervenute le pattuglie dei Carabinieri del Nucleo radiomobile e del Comando di via dell'Istria. I militari sono riusciti a individuare rapidamente i tre violenti. Sono stati identificati: si tratta di un quarantatrenne algerino, di un ventiseienne marocchino e di una diciassettenne tunisina.

I carabinieri li hanno portati in caserma. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato addosso ai due uomini un coltello e lo spray urticante. La minorenne, invece, era armata di taglierino.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo