ll campione Parenzan applaudito in Comune a Sgonico

TRIESTE Un grande applauso ha accolto martedì sera il neo olimpionico Matteo Parenzan, oro alle Paralimpiadi di Parigi nel tennistavolo, al suo ingresso nella sala del consiglio comunale di Sgonico, Comune carsico dove ha iniziato a giocare 13 anni fa, nelle file del Kras.
Ad accoglierlo la sindaca, Monica Hrovatin, assieme alla Giunta e a un gruppo di amici, di tifosi, di dirigenti del sodalizio sportivo di Sgonico: insomma una piccola ed entusiasta folla, che ha voluto celebrare ancora una volta il proprio campione per un successo storico per tutto lo sport italiano. Ecco le sue parole di gratitudine in questo video di Andrea Lasorte. L'articolo

Riproduzione riservata © Il Piccolo