Malore alla Sbe di Monfalcone: dipendente muore durante il turno di lavoro

È successo nella mattinata di giovedì 28 maggio, quando un sessantenne è andato in arresto cardiaco. Tempestivi i soccorsi, poi il trasporto all’ospedale di Cattinara dove l’uomo è deceduto

L'arrivo dei soccorritori alla Sbe di Monfalcone (foto Bonaventura)
L'arrivo dei soccorritori alla Sbe di Monfalcone (foto Bonaventura)

Un lavoratore operante alla Sbe di Monfalcone è morto dopo aver accusato un malore durante il turno di lavoro mattutino, nella giornata di giovedì 28 maggio. L’uomo, sessantenne, ha accusato un infarto poco dopo aver preso servizio, attorno alle 8.20. Soccorso dai colleghi, immediato è scattato l'allarme: sul posto sono giunti (anche in elicottero) gli operatori sanitari, che hanno subito effettuato le manovre rianimatorie sull'uomo, poi trasportato d’urgenza all’ospedale triestino di Cattinara, dove in mattinata è deceduto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo