Morte di Martini udienza rinviata al 19 aprile

CORMONS. Nulla di fatto all’udienza preliminare tenutasi ieri al tribunale di Udine che doveva valutare la richiesta di rinvio a giudizio per omicidio volontario nei confronti di Fabrizio Hudorovic...

CORMONS. Nulla di fatto all’udienza preliminare tenutasi ieri al tribunale di Udine che doveva valutare la richiesta di rinvio a giudizio per omicidio volontario nei confronti di Fabrizio Hudorovic per la morte del cormonese Michael Martini. Proprio l’assenza dell’indagato, che ha presentato un certificato medico, ha fatto slittare l’udienza al prossimo 19 aprile. La difesa di Hudorovic ha scelto il rito abbreviato perché il 19 aprile sarà sentito un testo e poi ci sarà la discussione.

Hudorovic, ubriaco e privo di patente, era alla guidata di una Punto che si è schiantata contro una banca nel centralissimo piazzale Osoppo a Udine all’alba del 12 novembre di due anni fa per sfuggire alla polizia che lo stava inseguendo. Martini, caricato contro la sua volontà nell’auto, si trova seduto a fianco del conducente ed è morto sul colpo per la gravi ferite riportate nello schianto. La famiglia del giovane cormonese si è costituita parte civile.

Riproduzione riservata © Il Piccolo