Morto Ceccarelli, ex finanziere e anima di “Chei del Tajut”

CORMONS. Lutto nel mondo dell'associazionismo cormonese. Si è spento infatti all'età di 69 anni Nando Ceccarelli, figura di sicuro rilievo di una delle associazioni più attive sul fronte ricreativo...

CORMONS. Lutto nel mondo dell'associazionismo cormonese. Si è spento infatti all'età di 69 anni Nando Ceccarelli, figura di sicuro rilievo di una delle associazioni più attive sul fronte ricreativo cittadino, il gruppo Chei dal Tajut.

È il terzo lutto negli ultimi mesi per il sodalizio, che dall'estate a oggi ha perso, oltre a Ceccarelli, anche lo storico presidente Augusto "Gusto" De Marco, vero artista del legno, spentosi a 73 anni, e un altro punto di riferimento da sempre come Renzo Pocar .

Persona sempre disponibile e altruista, Nando Ceccarelli, dal punto di vista professionale, aveva militato per una vita nel Corpo della Guardia di Finanza. Alcuni anni fa era andato in pensione. É stato uno dei membri più attivi del sodalizio cormonese “Chei dal Tajut”, sempre pronto con il suo sorriso a dare una mano in occasione di iniziative in città che di volta in volta venivano organizzate in città anche da altri sodalizi .

Ceccarelli lascia la moglie Nadia, i figli Michele e Barbara. L'ultimo saluto a Nando Ceccarelli sarà dato questa mattina alle 10 nel duomo di Sant’Adalberto di Cormons. La salma partuirà alle 9.30 dall’ospedale di Gorizia, dove l’uomo si è spento, alla volta di Cormons. (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo