Natascha Noia pronta alla sfida di Hell’s kitchen
La chef goriziana comparirà martedì 3 ottobre su Sky Uno nello show culinario condotto da Carlo Cracco

Ci sarà anche una giovane chef goriziana nella prossima stagione di Hell’s kitchen, il programma di cucina su Sky Uno che partirà il prossimo martedì 3 ottobre.
Si tratta di uno dei più noti reality show culinari, condotto dal temibile Carlo Cracco.
La pagina del programma già pubblica un ritratto della concorrente Natascha Noia, titolare a Gorizia de La chef mobile, un servizio di cucina a domicilio e catering per eventi e manifestazioni.
La ventottenne alle prese con questa curiosa attività che ha sede in via Formica attualmente non può rilasciare interviste, su esplicita richiesta di Sky uno.
Regole già viste con altri format televisivi che prevedono diverse clausole di riservatezza nei contratti che fanno firmare ai concorrenti. Ma se non è dato sapere quale sia stata la molla ad aver spinto la personal chef verso il piccolo schermo, gli indizi sulla sua persona sono ovunque in rete.
Il suo motto ad esempio è: «Avanti tutta, sempre e comunque». Sul suo sito e i suoi canali web, si scopre facilmente che Natascha è nata a Udine e da sempre è appassionata di cucina.
Attualmente gestisce a 360° la sua azienda di ristorazione a domicilio e collabora, in qualità di responsabile di cucina, con un piccolo ristorante nel centro di Udine. È fidanzata ed è madre di una bambina.
Sul sito di Hell’s kitchen confessa il suo sogno più grande: «Riuscire a parlare attraverso i miei piatti e farmi capire e comprendere».
Inoltre le piacerebbe che «si parlasse della passione che mi scoppia dentro e della luce che ho negli occhi quando parlo di cucina».
Nella biografia pubblicata sul suo sito si coglie anche qualcosa del suo stile ai fornelli.
«Spazio alla cucina leggera e sana, ma allo stesso tempo gustosa. Mi piace rivisitare i piatti della tradizione culinaria in chiave moderna, alleggerendo il gusto dove serve» - scrive.
La chef mobile è poi, in sostanza, un’attività che rivisita i normali canoni della ristorazione.
Oltre ai servizi a domicilio, Natascha commercializza alcuni prodotti e si presta a lezioni private per singoli o piccoli gruppi di persone.
Emanuela Masseria
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video