“Nuoto per tutti” alla Bianchi

Il progetto “Nuoto per tutti” alla piscina Bruno Bianchi offre - grazie alla collaborazione del Centro federale Trieste della Fin con il Comune - venti corsi di nuoto annuali, completamente gratuiti, a famiglie numerose che rientrano nell’ Isee basato su reddito e numero dei figli. La convenzione tra Comune e Fin ha permesso in questi anni di promuovere alla “Bianchi” molteplici iniziative di solidarietà sociale oltre alle numerose attività didattiche e agonistiche.
Il Centro federale Trieste ha confermato l’offerta di 20 posti gratuiti annuali per la Scuola nuoto Fin, per venire incontro alle difficoltà che molte famiglie devono affrontare per garantire concretamente il principio del “Nuoto per tutti” per bambini, dai tre ai dieci anni, appartenenti a famiglie numerose e con basso reddito.
Tutti gli interessati - nella massima riservatezza- potranno scrivere alla email centrofederalets@gmail.it o chiedere informazioni alla segreteria (tel. 040306024) per ritirare il modulo e presentare la domanda, con relativa autocertificazione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo