Oggi a Ronchi il “Carnevale a quattro zampe”

Dopo il grande successo del 2013, l’associazione cinofila Sheepdog Isontino di San Canzian d’Isonzo organizza anche quest'anno il “Carnevale a quattro zampe”. Così, grazie alla collaborazione del...

Dopo il grande successo del 2013, l’associazione cinofila Sheepdog Isontino di San Canzian d’Isonzo organizza anche quest'anno il “Carnevale a quattro zampe”.

Così, grazie alla collaborazione del Gruppo Ambiente e del negozio Kimba Pet Food di Turriaco, nonché grazie al patrocinio del Comune di Ronchi dei Legionari, oggi, al palaroller di via Dei Campi, a partire dalle 13 sarà possibile iscriversi alla “sfilata in maschera per bipedi e quadrupedi”.

Eventuali offerte saranno devolute alla struttura del Gruppo Ambiente che si occupa sul territorio degli animali meno fortunati.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Verranno premiati, dal primo al terzo posto, la maschera più simpatica, quella più originale, quella che si abbina meglio al suo “umano” e il gruppo più simpatico.

I cani dovranno sempre essere al guinzaglio e sotto controllo del proprietario.

Verranno ammessi a partecipare alla sfilata solo i cani in regola con i vaccini obbligatori per legge e regolarmente iscritti all’anagrafe canina. (l.p.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo