Operaio investito da balla di plastica ferito alla gamba

Infortunio sul lavoro domenica sera alla società cooperativa Idealservice di via Volta a San Giorgio di Nogaro. Un operaio in servizio in turno serale durante la sistemazione del magazzino, è stato...

Infortunio sul lavoro domenica sera alla società cooperativa Idealservice di via Volta a San Giorgio di Nogaro. Un operaio in servizio in turno serale durante la sistemazione del magazzino, è stato investito da una balla di plastica riciclata riportando la frattura di una caviglia.

Come spiegano all’Idealservice erano da poco passate le 22.30 e all’interno dell’impianto dell’Aussa Corno si stavano effettuando alcune operazioni per la sistemazione e pulizia del magazzino.

Improvvisamente, una balla di plastica riciclata è scivolata sull’uomo, un 52enne di nazionalità albanese residente a Cervignano, andando a schiacciargli un arto inferiore.

Prontamente soccorso da alcuni colleghi che hanno provveduto ad allertare i sanitari del 118, è giunta sul posto un’ambulanza. Dopo avergli prestato le prime cure, gli operatori sanitari hanno disposto il trasferimento dell’uomo all’Ospedale di Udine, dov’è stato ricoverato dopo gli accertamenti del caso.

Sul luogo, oltre al 118 e i mezzi dei Vigili del fuoco, una pattuglia dei carabinieri di Latisana che assieme ai colleghi di San Giorgio stanno verificando le dinamiche dell’infortunio per stabilire le cause chelo hanno determinato. (f.a.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo