Perde il controllo dello scooter e si schianta Sessantenne a Cattinara per traumi al viso

Improvviso scontro ieri sera verso le 20.30 tra uno scooterista e un'auto in via Flavia. L'uomo, di circa 60 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe improvvisamente perso il controllo della...

Improvviso scontro ieri sera verso le 20.30 tra uno scooterista e un'auto in via Flavia. L'uomo, di circa 60 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe improvvisamente perso il controllo della due ruote andando per l’appunto a incocciare pesantemente contro una vettura.

Ai primi soccorritori la situazione è apparsa preoccupante, perchè l’uomo si lamentava e le fratture, in effetti, avevano interessato la gran parte del suo viso, dove ha subito l’urto più pesante. Stando ai primi riscontri dei sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ha riportato un trauma facciale importante che ha interessato la mandibola. È stato trasportato a Cattinara in codice giallo, dunque non in pericolo di vita, ma con lesioni importanti che hanno spinto comunque i dottori a trasferirlo in sala operatoria e a riservarsi la prognosi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo