L’ex Pinguino di Trieste resterà bar e gelateria, ma si chiamerà “Pier Inn”: a breve la riapertura
Sul molo Pescheria ultimati i lavori, ancora da sistemare gli arredi. Offerta da definire nei dettagli, la gestione affidata allo 040 Group: l’inaugurazione avverrà tra qualche settimana

L’immobile restaurato sul molo Pescheria (foto Francesco Bruni)
La volumetria dell’immobile è sempre la stessa, così come l’aspetto esterno dell’edificio, con i caratteristici mattoncini rossi, ma l’ex Pinguino, il
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:commercio
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








