Quattro ragazzi e una macchina fotografica

Si intitola “The elements”, la mostra che verrà inaugurata oggi pomeriggio alle 17.30 nel bar illy “Espressamente” di via delle Torri 3, nasce dall’amicizia di quattro ragazzi triestini accumunati dalla passione per la fotografia.
Daniele Ticali, 23 anni, laureato in psicologia, si avvicina alla fotografia paesaggistica nel 2015, scattando per France Viler (per la Goran Viler) e l’autoscuola Accademia di guida.
Alice Fermeglia, 20 anni, studentessa di Farmacia, grazie a vari viaggi in paesi extraeuropei scopre la passione per la fotografia documentaristica, propone qui alcuni scatti che raccontano la realtà di varie culture.
Gabriele Fabris, 23 anni, laureato in Psicologia, entra nel mondo fotografico da autodidatta, traducendo tramite i suoi scatti il mondo che lo circonda.
Alla mostra partecipa anche Federico Sciuca, 25 anni. Con le sue fotografie cerca di interpretare la realtà in chiave concettuale. Ha vinto il premio Lynx, che gli ha permesso di esporre le sue foto in importanti gallerie europee e creare un portfolio sul sito di Vogue.
Alla fine del 2016 nasce la collaborazione con Pixreplay, social network fotografico creato dai fratelli De Tomi, sponsor dell'evento.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








