Real Time sceglie il look bisiaco

“Silsorì”, l’alternativa boutique di via Primo Maggio, sbarca su Real Time e più precisamente nel seguitissimo programma “Ma come ti vesti!?” condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio, dove il cattivo gusto nell’abbigliarsi viene definitivamente spazzato via da consigli e outfit creati su misura per le partecipanti.
“Silsorì” è stato il primo negozio in regione selezionato per fornire diversi articoli che verranno utilizzati per arricchire e perfezionare le diverse proposte-moda presentate nel corso delle puntate che andranno in onda dal 22 maggio al 10 luglio.
Carla Gozzi ed Enzo Miccio si occupano anche di reperire nuove ed originali proposte da mostrare in tivù. Visionando il sito di “Silsorì” - www.bijoux.it - i due esperti di moda hanno deciso di contattare Silvia Zia per farsi mandare alcuni prodotti, fra cui una particolare croce “bizantina” realizzata dalla giovanissima Valeria Varin, che è apparsa proprio nella prima puntata dello show. La partecipazione al programma televisivo rappresenta un’ottima vetrina per “Silsorì”, che comunque già si muove su tre tipologie di vendita: il sito e-commerce, il negozio e l’Ape Piaggio color rosa che gira in tutta la regione e non solo per far conoscere i prodotti made in Italy, realizzati anche privilegiando giovani designer. Il progetto “Silsorì” è nato poco più di un anno fa anche grazie agli strumenti messi a disposizione dal servizio Pari opportunità del Comune di Monfalcone e le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare.
Rossella de Candia
Riproduzione riservata © Il Piccolo