Lite davanti a un bar in via Torino finisce a botte: ferito un giovane, denunciato un minorenne

La rissa è scoppiata nella notte nel cuore della movida triestina. Un ragazzo colpito al volto, due minorenni coinvolti: uno è stato denunciato, l'altro sotto esame

Una banale lite davanti a un bar di via Torino finisce a botte. Il bilancio dell'ennesima rissa è di un ragazzo ferito e due minorenni nei per lesioni personali. Uno è già stato denunciato a piede libero, mentre la posizione dell'altro è ancora al vaglio. La violenza è andata in scena la scorsa notte, attorno all'una.

Stando alle ricostruzioni, è scoppiato un diverbio davanti a uno dei tanti locali che punteggiano la via pedonale, cuore della movida triestina. Complici forse i fumi dell'alcol come spesso accade, dalle parole si è poi passati alle mani. Ad avere la peggio è stato un giovane, colpito in faccia fino a sanguinare. Il ragazzo è stato soccorso sul posto dai sanitari e poi trasportato in ambulanza a Cattinara. Fortunatamente non ha traumi gravi.

In via Torino è intervenuta anche la Polizia, che ha poi denunciato a piede libero un minorenne per lesioni personali e sta esaminando la posizione di un secondo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo