Rombo di motori: a Gorizia c’è il raduno Porsche

Il Gruppo Zuffenhausen Nord Est, arrivato a contare in tutto il Triveneto ben 260 iscritti, ha portato a Gorizia, nel Collio e nell’area transfrontaliera una cinquantina di magnifici esemplari di Porsche, di ieri e oggi, per un raduno dal sapore speciale. Nella mattinata odierna, le vetture hanno dato mostra di sé in centro città per poi partire in un tour sul Collio, toccando San Floriano e la Slovenia, per 70 chilometri immersi in paesaggi mozzafiato. Poi il ritorno a Gorizia, a Villa Coronini, dove le Porsche saranno nuovamente esposte. Video di Daniele Tibaldi, servizio di Marco Bisiach

Riproduzione riservata © Il Piccolo