Sacrario di Redipuglia, regge il gonfalone indossando sandali senza calze e maglia a maniche corte: indigna il look del consigliere di San Pier d’Isonzo

L’abbigliamento di Edi Novello, durante la cerimonia del 4 novembre, non poteva passare inosservato. Il sindaco Zandomeni lo difende: «È una gran brava persona»

REDIPUGLIA. In sandali, senza calze, maglietta con le maniche corte. Non è passato inosservato l’abbigliamento di colui che oggi, lunedì 4 novembre, reggeva il gonfalone del Comune di San Pier d’Isonzo al Sacrario di Redipuglia, che a tutti gli effetti è un cimitero, in occasione della cerimonia per l’unità nazionale e delle Forze armate. Non sono tardate le segnalazioni di persone presenti a Redipuglia, indignate per l’abbigliamento della persona. Si tratta del consigliere comunale di San Pier Edi Novello.

A Redipuglia si celebra la Giornata delle Forze armate con Casellati

A tale proposito il sindaco Riccardo Zandomeni ha affermato: «A rappresentare il Comune di San Pier d’Isonzo c’era l’assessore Marta Lollis. Novello si è offerto di portare il gonfalone. Io ero assente per motivi di lavoro. Certo non spetta al sindaco controllare come si vestono i consiglieri comunali. Affermo invece che Novello è una gran brava persona».

Riproduzione riservata © Il Piccolo