Salvini (Lega): «Priorità a immigrazione, fisco e lavoro»
MARIANO. L’europarlamentare e segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, ha partecipato l’altra mattina a Mariano a un incontro pubblico in favore del candidato sindaco Sergio Bevilacqua, sostenuto dalla coalizione “Forza Mariano-Lega Nord”. Una visita che conferma quanto il territorio isontino venga ritenuto strategico dal partito leghista.
All’incontro sono intervenuti anche il commissario nazionale della Lega, Gianpaolo Dozzo, l’assessore di Gorizia, Stefano Ceretta, e una delegazione dei dipendenti del Cie di Gradisca. Salvini ha messo in risalto il ruolo e la centralità che le piccole municipalità hanno all’interno del territorio. «I Comuni hanno un’importanza strategica basilare e il loro ruolo è fondamentale per il mantenimento dell’autonomia. La Lega punta molto alla conquista dei Comuni perché riteniamo possiamo rappresentare al meglio la voce della gente anche per gestire questioni rilevanti come l’immigrazione, la fiscalità e il lavoro».
Una politica sposata in pieno dalla lista guidata dal Bevilacqua che, come già aveva sostenuto nella sua discesa in campo, vuole concentrare la sua attenzione sui problemi reali della gente e in particolare sulla qualità dei servizi alla persona. La lista “Forza Mariano-Lega Nord incontrerà a breve la cittadinanza di Mariano e Corona per illustrare il programma e i candidati consiglieri.
(m.s.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo