Scontro all’incrocio tra le vie Casale e Carnaro, diversi feriti e disagi al traffico

Sul posto Croce rossa, Vigili del fuoco e polizia locale. Nessuna persona coinvolta è in gravi condizioni 

Maria Elena Pattaro
Fotoservizio Massimo Silvano
Fotoservizio Massimo Silvano

Due auto si sono scontrate frontalmente all'incrocio tra via Brigata Casale e via Carnaro a Trieste: la conta è di sette persone coinvolte, tra cui alcuni minorenni.  Nessuno di loro, fortunatamente, risulta in gravi condizioni. Due sono stati trasportati a Cattinara e uno al Burlo, Per gli altri quattro non è stata necessaria alcuna ospedalizzazione. 

L’urto, avvenuto verso le 9.45 di oggi (8 gennaio) è stato tuttavia molto violento.

Frontale al bivio tra le vie Brigata Casale e Carnaro a Trieste

Tanto da distruggere le parti anteriori delle vetture coinvolte e spargere detriti sull'asfalto, per diversi metri. Le auto sono entrate in collisione al bivio. Alla base c'è, con tutta probabilità, una mancata precedenza. Ma saranno le indagini a chiarire cause e dinamica.

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze, vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi e la viabilità. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con rallentamenti per i veicoli in transito.

Via Carnaro è percorribile, l’intersezione con via Casale è stata invece chiusa per i rilievi del caso e la pulizia della strada. Via Brigata Casale è stata infatti chiusa prima e dopo l’incrocio. 

 

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo