A Sistiana riapre Caravella con i posteggi a tariffe invariate

Sabato inizia la stagione estiva: entro fine maggio la Bau Beach con prezzi ribassati e diverse novità

Ugo Salvini
La spiaggia del parco della Caravella vista dall’alto
La spiaggia del parco della Caravella vista dall’alto

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno nelle spiagge del comprensorio. Nuovi servizi per andare incontro alle esigenze della clientela. Il consueto grande entusiasmo che caratterizza la struttura alla vigilia dell’apertura. È tutto pronto al parco Caravella di Sistiana, dove la stagione sarà ufficialmente inaugurata domani, quando le spiagge e i servizi saranno messi a disposizione del pubblico e alla sera ci saà un atteso appuntamento di musica e danza che inizierà alle 23 al Base club experience.

Nota e apprezzata perché dispone di varie tipologie di spiagge, dalla Family Beach, adatta alle famiglie con bambini, alla Falesie Beach, ideale per chi cerca la tranquillità, alla Central Beach, dotata di chiosco bar, punto di ristoro e area giochi gratuita per i più piccoli e con attrezzature sportive anche per i più grandi, come i tavoli da ping pong, la struttura – confermano i gestori – è pronta a rispondere a ogni tipo di esigenza.

Quest’anno l’offerta è stata ulteriormente arricchita, proponendo alcune novità, a cominciare dall’installazione di nuovi fasciatoi nei bagni, progettati per garantire a mamme e papà un ambiente sicuro e tranquillo dove prendersi cura dei più piccoli anche durante una giornata al mare, per continuare con la Bau Beach, per chi ama condividere l’estate con il proprio amico a quattro zampe, che aprirà entro fine mese con un diverso allestimento, pensato apposta per accogliere al meglio cani e proprietari, ai quali viene anche assicurata un’altra piacevole novità: i prezzi infatti sono stati ritoccati verso il basso. «Si tratta – precisano i gestori – di un piccolo gesto per premiare la loro fedeltà».

Per ciò che concerne le altre spiagge del parco, anche per quest’anno anno, come accade oramai da tempo, i costi dei giornalieri rimangono sostanzialmente invariati. «Un impegno concreto verso l’accessibilità e l’inclusione – questa la motivazione – che fa del Parco Caravella un esempio virtuoso in tutta la regione».

Sono state inoltre introdotte anche nuove formule e pacchetti flessibili, pensati per offrire maggiore libertà di scelta a famiglie, coppie e gruppi di amici. Infine, in una prospettiva di modernizzazione e servizi smart, da quest’anno sarà possibile prenotare il proprio ombrellone direttamente da remoto, entrando nel sito. Una comodità in più per chi vuole organizzare la propria giornata senza stress. Come di consueto, saranno a disposizione di tutti anche i parcheggi del piazzale retrostante il Parco, anch’essi a prezzo invariato. La novità riguarda le due ruote: da quest’anno sosta gratis fino a esaurimento dei posti tracciati. Protagonista della serata di domani il mondo Mamacita, con ritmi reggaeton, hip-hop e trap.

Riproduzione riservata © Il Piccolo