Trieste, denaro e gioielli spariti: arrestata la colf

TRIESTE Arrestata per furto aggravato continuato dalla polizia una collaboratrice domestica che in poco tempo aveva accumulato una fortuna avendo libero accesso in alcune abitazioni i cui proprietari erano tra l’altro legati da vincolo di parentela.
Romena di 31 anni, residente a Trieste, in poco tempo aveva fatto sparire dagli appartamenti dove lavorava danaro contante e preziosi per un valore ingente. I sospetti dei padroni di casa si erano però subito concentrati sulla donna e le indagini, immediatamente avviate dalla squadra mobile giuliana, hanno consentito di verificare come la 31enne, approfittando dell’assenza dei datori di lavoro, sola in casa, effettuava i suoi prelievi: sparivano così orecchini con brillanti, ciondoli, anelli, braccialetti, orologi, compreso un Rolex.
Tutto è stato poi rinvenuto e recuperato nel corso di una perquisizione nella abitazione della donna fermata proprio nel momento in cui stava uscendo da un immobile con nella borsetta un bracciale e una barretta in oro poco dopo riconosciuti dai legittimi proprietari. La donna dopo essere stata dichiarata in arresto è stata posta ai domiciliari.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








