Trieste, scooter investe due ragazzine sulle strisce: in tre a Cattinara

TRIESTE Due ragazzine investite sulle strisce da uno scooter in via Battisti all'altezza della Galleria Fenice, questa mattina intorno alle 9.20. Non sono gravi le condizioni delle due giovani e della donna alla guida dello scooter, che hanno riportato ferite lievi, ma è stato necessario l’intervento del 118, allertato dai passanti.
L’incidente è accaduto nella centralissima via Battisti e ha creato anche seri problemi alla viabilità, anche a causa dell’orario di punta. Sul posto è intervenuta la Polizia locale con una pattuglia per regolare il traffico e per stabilire le esatte dinamiche dell’investimento.
Due le ambulanze allertate per le persone ferite per fortuna lievemente, le due ragazze investite e la scooterista, che sono state trasportate all’ospedale di Cattinara.

E sempre attorno alle 9.20 incidente anche a Sistiana, all'altezza del bivio. Qui un'auto ha travolto un ciclista, perfortuna senza gravi conseguenze, che è stato trasportato per controlli a Cattinara. Sul posto, il 118 e i carabinieri.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








