Trieste, ubriaco aggredisce un cliente in un bar: arrestato
È successo alle 22.30 di venerdì all'interno del bar Stella, in quel momento pieno di persone. Un austriaco visibilmente alterato dall’alcol ha scaraventato un uomo di 57 anni su un tavolo e lo ha picchiato

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri dopo aver aggredito senza alcuna ragione il cliente di un locale. Si tratta di un trentacinquenne austriaco che versava in condizioni di pesante alterazione alcolica.
È successo alle 22.30 di venerdì all'interno del bar Stella, in quel momento pieno di persone. In un primo momento l'uomo ha iniziato a infastidire il cliente, un cinquantasettenne, e a provocarlo all'esterno del bar.
Tanto da costringerlo a spostarsi dentro, così da evitare il peggio. Ma lo straniero lo ha inseguito in mezzo agli altri clienti.
Il titolare del bar, stando ai testimoni, in un primo momento è riuscito a fermare l'aggressore e a fare in modo che si allontanasse. Ma poco dopo quest'ultimo è ritornato nuovamente nel locale e ha scaraventato il cinquantasettenne su un tavolo e lo ha a picchiato.
Un infermiere del 118 di Trieste, in quel momento fuori servizio, ha chiamato le forze dell'ordine, ma l'austriaco ha tentato ancora di riaccendere la rissa. L'infermiere è riuscito a fermarlo.
Sul posto sia i Carabinieri che la Polizia. Il trentacinquenne è stato rintracciato e identificato, ma ha opposto resistenza nei confronti delle forze dell'ordine e quindi è stato ammanettato. Il cinquantasettenne è stato portato all'ospedale di Cattinara.
Riproduzione riservata © Il Piccolo