Un master sul musical diretto da Francesco Lori

CAPRIVA. Una vera e propria scuola musical a 360 gradi è quello che Capriva Castelli e Canzoni, alla sua sesta edizione, si prepara ad offrire da oggi e fino a domenica con il master “Musical alle...

CAPRIVA. Una vera e propria scuola musical a 360 gradi è quello che Capriva Castelli e Canzoni, alla sua sesta edizione, si prepara ad offrire da oggi e fino a domenica con il master “Musical alle stelle!!”. Si tratta di un laboratorio di canto recitazione e danza affidato alla cura di Francesco Lori, Chiara Anicito e Marco Rigamonti docenti alla Mas academy (MusicArts&show) di Milano e sicuramente oggi tra i trainer e gli interpreti più al top del popolarissimo genere musicale.

Un’occasione davvero imperdibile di intenso lavoro che si dispiegherà per l’intera settimana nel piccolo centro collinare e che ha lo scopo di simulare la professione del performer in tutto e per tutto, sia dal punto di vista del repertorio che della preparazione vocale attoriale e della presenza e movimento scenico.

Il laboratorio si chiuderà domenica con l’esibizione spettacolo di tutti i partecipanti nella palestra comunale di Capriva del Friuli (inizio 21 – ingresso libero). Capriva Castelli e Canzoni è una manifestazione dell’Associazione culturale inCanto in collaborazione con il Comune di Capriva e il sostegno di Fondazione Carigo e Banca di credito cooperativo di Lucinico.

Riproduzione riservata © Il Piccolo