Vinci due biglietti per il concerto a Trieste di James Taylor

James Taylor, il mitico cantautore statunitense e vincitore di numerosi Grammy Awards, farà tappa in regione al Politeama Rossetti di Trieste mercoledì prossimo 22 aprile 2015, grazie alla collaborazione tra Progetto live e il Teatro stabile del Friuli Venezia Giulia.
James Taylor si esibirà accompagnato da una band composta da musicisti di indiscusso valore: Stephen Gadd (batteria), Larry Goldings (tastiere), Michael Landau (chitarra), Jimmy Johnson (basso). Inoltre fanno parte della band i seguenti artisti: Andrea Zonn (violino, cori), Kate Markowitz (cori), Arnold McCuller (cori).
James Taylor nella sua carriera ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e per più di 40 anni è stato un punto di riferimento per i suoi fans. La musica di James Taylor dà corpo all'arte e alla scrittura nelle sue forme più personali e universali e con grande maestria descrive e racconta le situazioni della vita, talvolta anche in termini autobiografici, con un grande coinvolgimento.
Nel 2011 la rivista Rolling Stone ha inserito JT nei 100 migliori Artisti (musicali) di tutti i tempi “100 greatest singers of time“ e l’11 settembre è stato uno degli artisti invitati, dal presidente Obama, ad esibirsi durante la cerimonia a Ground Zero per i 10 anni dall’attentato alle Torri Gemelle commuovendo tutti con una performance acustica di “You Can Close Your Eyes”, composta nel 1971.
Grazie alla collaborazione tra Il Piccolo e Progetto Live, che organizza il concerto in programma a Trieste il 22 aprile alle ore 21:00 al Politeama Rossetti, per i nostri lettori la possibilità di partecipare gratuitamente alla serata è a portata di click.
La procedura è semplicissima: guarda il video e ascolta uno dei più famosi brani di James Taylor: “Carolina In My Mind" e descrivi con poche parole che emozioni suscita in te.
Il commento che riceverà più “Mi Piace” entro le ore 18.00 di lunedì 20 aprile - nello spazio qui in basso - si aggiudicherà i due pass d’ingresso.
Alla fine del gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio. Per coloro che invece non vinceranno,si ricorda che i biglietti si possono ancora acquistare nei punti vendita autorizzati, alla biglietteria del Politeama Rossetti e online su Ticketone e Vivaticket.it. Infoline 040-3593511 www.ilrossetti.it
Riproduzione riservata © Il Piccolo








