Ballando con le Stelle, Carlucci: "Uniamo sport olimpico e paralimpico"
Da sabato 28 settembre in prima serata su Raiuno torna l'appuntamento con lo show "Ballando con le Stelle". La conduzione e' sempre affidata a Milly Carlucci che anticipa: ""In questa prima puntata uniamo lo sport olimpico italiano. le campionesse olimpiche del volley insieme a una grande campionessa paralimpica: Giuliana Filippi". "Nella seconda puntata- ha aggiunto Carlucci- sara' invece ospite Barbara D'Urso". (Immagini di Nicoletta Tamberlich)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
