Cacciari, Gifuni e Friedman tra i protagonisti di oggi

Diretta streaming sul sito del festival e su Venezie Post, stasera, per l’incontro con Massimo Cacciari che sarà intervistato da Armando Torno alle 21 al Teatro Verdi intorno al tema “Labirinto...

Diretta streaming sul sito del festival e su Venezie Post, stasera, per l’incontro con Massimo Cacciari che sarà intervistato da Armando Torno alle 21 al Teatro Verdi intorno al tema “Labirinto filosofico”. E poi ulteriori streaming saranno organizzati per gli incontri con Umberto Eco e Corrado Augias. Per “Parole in scena”, stasera lezione/spettacolo di e con Fabrizio Gifuni dedicata a “Gadda e il teatro, un atto sacrale di conoscenza” (ore 21.30 Convento di S. Francesco). “Cinema e letteratura” proporrà il grande regista polacco Krzysztof Zanussi che alle 19 (Convento di S. Francesco), dialogherà intorno al libro dello sceneggiatore Rocco Familiari, “Il nodo di Tyrone”. Carlo Lucarelli, invece, alle 18 al Palaprovincia, presenterà, il volume inedito ”Adesso” con tavole di Lorenzo Mattotti, Milo Manara, Silver, e molti altri grandi illustratori italiani.

Tra i grandi ospiti ci sarà Alan Friedman col suo ultimo successo, “Ammazziamo il gattopardo”(18.30, Spazio ItasIncontra) e Gian Arturo Ferrari e Pierluigi Battista sulla “Missione del libro” (ore 19.30, Palazzo Mantica).

Riproduzione riservata © Il Piccolo