Un doppio tour per Capossela il 30 giugno sarà a Villa Manin

RAVENNA. “Il Carnevale degli animali e altre bestie d'amor” e “Vinicio Capossela e la Banda della Posta” sono i due spettacoli che Vinicio Capossela quest'estate porterà in tour in diverse località...

RAVENNA. “Il Carnevale degli animali e altre bestie d'amor” e “Vinicio Capossela e la Banda della Posta” sono i due spettacoli che Vinicio Capossela quest'estate porterà in tour in diverse località italiane, con una tappa d'eccezione al Ravenna Festival, dove i due concerti saranno presentati rispettivamente il 18 e il 29 giugno.

“Il Carnevale degli animali e altre bestie d'amore”, dopo la prima al Ravenna Festival il 18 giugno, arriverà il 21 giugno a Verona, il 26 a Castellazzo di Bollate (Milano) con la partecipazione di Paolo Rossi nei panni del narratore, e il 3 luglio a Grottaglie (Taranto).

Il tour “Vinicio Capossela e la Banda della Posta”, invece, parte il 27 giugno dal Marea festival a Fucecchio (Firenze). Poi il 29 giugno a Ravenna, al Ravenna Festival, il 30 giugno a Villa Manin di Passariano, l'1 luglio a Noale (Venezia), il 26 luglio a Roma, poi nel Regno Unito il 27 luglio e infine il 31 luglio alla Reggia di Venaria Reale (Torino).

Un ritorno in grande stile per tutti i fan di Capossela.

Riproduzione riservata © Il Piccolo