Auto, Salvini: "In Europa prevalga il buon senso sull'ideologia"
Salvini, a Torino per il Salone dell'Auto, ha sottolineato che "l'obiettivo e' tutelare l'ambiente, ma anche milioni di lavoratori del settore. Come ministro dei Trasporti da due anni sto cercando l'equilibrio fra il diritto alla mobilita' dolce - chi ama andare in bicicletta in monopattino e con il nuovo codice della strada andra' pero' con casco, targa e assicurazione obbligatoria - e chi usa l'auto non per diletto ma per lavoro" ha osservato il ministro. "Chi vuole espellere le auto fa un danno produttivo alle nostre citta' e danneggia milioni di lavoratrici e di lavoratori". ha aggiunto precisando che il riferimento "non e' a Torino, ma ad altri ambienti". (Immagini di Di Marco)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
