Autonomia, Landini: "Votare 6 si' per la liberta'"

Questa mattina state consegnate piu' di un milione di firme per richiedere il referendum per l'abrogazione della legge sull'Autonomia. Un momento di festa per tutto il Comitato referendario davanti la Cassazione a cui hanno partecipato Conte, Schlein, Landini e tutti gli altri componenti. Per il segretario della Cgil Maurizio Landini: "" Ora bisogna andare a votare contro queste leggi sbagliate". La deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi, invece, spiega: "Spero sia l'inizio di una volonta' di creare un'alternativa al governo Meloni".

Riproduzione riservata © Il Piccolo