Barletta, blitz della polizia per spaccio di droga

Queste persone avrebbero creato a Barletta - secondo l'accusa - una capillare rete di vendita di droga dopo aver diviso la citta' in quattro zone in ognuna delle quali veniva smerciata una specifica tipologia di sostanza stupefacente: cocaina, hashish e marijuana. Sono una quarantina le persone, di eta' compresa tra i 20 e i 35 anni, indagate dalla Procura di Trani nell'ambito dell'inchiesta. Per tutte, a vario titolo, le accuse sono di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In 19 sono finite in carcere, 13 agli arresti domiciliari, mentre altre tre sono state sottoposte a misure cautelari alternative. (NPK) Ufficio stampa Polizia di Stato

Riproduzione riservata © Il Piccolo