Cernobbio, Calenda: "Governo? Problema di classe dirigente, non sanno amministrare"

"Trovo abbastanza ridicolo quello che si fa in Italia da sempre, lo faceva la stessa Meloni: quando sei all'opposizione dici che va tutto male e quando sei al governo dici che va tutto bene. Credo che il problema sia piu' grande di cosi'. Al di la' delle singole scelte e dei singoli scandali, questo governo ha un gigantesco problema di classe dirigente politica. Non riesce ad amministrare il Paese". Queste le dichiarazioni di Carlo Calenda, leader di Azione, intervenuto a margine durante il Forum TEHA a Cernobbio. "L'intervento di Meloni e' quello che ogni presidente del Consiglio fa in questo contesto: raccontare le magnifiche sorti progressive del governo. Alcune cose che ha fatto Meloni le condivido, alcuni dati sono positivi perche' lo sono effettivamente", ha concluso.

Riproduzione riservata © Il Piccolo