Cgil, per Santa Lucia un primo risultato grazie alla mobilitazione
Il Santa Lucia e' in amministrazione straordinaria: la richiesta delle sigle sindacali riunitasi al Mimit in via Molise e' stata recepita dalla politica. Il ministro Adolfo Urso e il governatore del Lazio Francesco Rocca hanno trovato una soluzione che era nell'aria sin dallo scorso fine settimana. Scongiurato, dunque, lo sciopero del 12 settembre Soddisfazione ma anche impegno a mantenere alta l'asticella dell'attenzione. E' il minimo comune denominatore delle dichiarazioni rilasciate da Gianluca Giuliano (segretario nazionale UGL salute)Roberto Cicerchia (Cisl Fp), Natale Di Cola (Cgil) e Alberto Civita (Uil).
Riproduzione riservata © Il Piccolo
