Conte: "Grillo? Non sono in guerra con nessuno"
"Io l'ho gia' detto, non sono in guerra con nessuno", ha risposto ai giornalisti il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, alla partenza della Marcia di Assisi che da Santa Maria degli Angeli arrivera' nella piazza del Comune. (Immagini di Danilo Nardoni)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
