Esercitazione Esercito a Passo Fedaia su nuovi scenari bellici
Si e' conclusa a Passo Fedaia, in Trentino, l'esercitazione "Stella alpina", un'addestramento di due settimane ai piedi della Marmolada che ha coinvolto piu' di 600 militari dell'Esercito provenienti da reparti altamente specializzati. All'evento conclusivo dell'attivita' erano presenti anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il capo di Stato maggiore, Carmine Masiello.
Col. Pierpaolo Caligari -Esercito italiano
Video montato
Riproduzione riservata © Il Piccolo
